13.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Ho speso 30mila euro in 4 giorni”. Bufera sulla tiktoker Giulia Ottorini

PUBBLICITÀ

Giulia Ottorini, 21 anni, un milione di follower su Instagram e 1.8 milioni su TikTok è entrata nel mirino delle critiche per aver condiviso le sue spese mensili da capogiro. Giulia Ottorini è nota ai più per una vicenda di cronaca rosa; il fidanzamento con il rapper Mambolosco. La ragazza ha ultimamente pubblicato un video dando inizio ad una nuova “rubrica”: “Nuovo format: quanto spendo in un mese“.

Le critiche a Giulia Ottorini 

Recentemente Giulia Ottorini era stata criticata perchè “si faceva bella con i soldi del fidanzato“, a seguito del suo ultimo format i commenti negativi sono aumentati. I primi pareri negativi arrivano dopo la pubblicazione di uno screenshot del suo conto in banca. Quest’ultimo mostrava infatti cifre abbastanza rilevanti, lei stessa commentò: “Per me i soldi non sono affatto un tabù, vorrei sapere perché tutti i ragazzi che mi scrivono che sto usando i soldi del mio ragazzo, che non sono miei, perché pensate che una ragazza non possa avere tanti soldi e spenderli?

PUBBLICITÀ

Rispondeva così Ottorini rivolgendosi a chi l’accusava di approfittare dei soldi del proprio partner. “E se ha tanti soldi, pensate che li abbia guadagnati con qualche ragazzo… Vi prego, spiegatemelo“. Le cose però non sono cambiate, anzi a seguito della pubblicazione di un’altro video sono addirittura peggiorate. La giovane influencer ha infatti deciso di condividere con i suoi follower le sue spese mensili, dichiarando “uscite” molto alte.

‘Quanto ho speso in un mese’ 

Il formt ‘Quanto ho speso in un mese‘ è molto in voga tra i creator, ed anche Giulia ha deciso di cavalcare l’onda del nuovo trend. Pubblica quindi un video elencando le spese dei primi giorni di marzo. “Io stessa non lo so, quindi mi pentirò sicuramente di questo video. Iniziamo da marzo: dall’1 al 4. Entriamo nel primo di marzo: spese normali cioè 5,6,30 euro e va bene, io lo accetto” dice.

Da notare come nonostante lei stessa introduce il video con il format della spesa mensile in realtà parla solo dei primi giorni del mese. Dopo i primi calcoli il video continua e la somma cresce: “Passiamo a oggi con 50 euro perché sono andata a ballare e poi il parcheggio. Ok, ieri: spesa 90 euro va bene e altre mini spese. Il problema arriva ieri quando ho fatto 15, 23 e poi 8.100, 8.100, 6.256“. “Quindi, facendo i conti, siamo arrivati a più di 23.000. Sto cercando di non piangere” continua poi.

I commenti alle spese mensili di Giulia Ottorini 

E non è finita qua! Perché mancano i contanti, che erano questi. Non ci sono più. Erano circa 9.800 quindi io lo chiedo a voi: quanto ho speso queste mese? Oggi è il 4 e deve ancora finire” conclude. Più di 30mila euro spesi solo nei primi quattro giorni di marzo, cifre record che hanno suscitato le reazioni sconvolte degli utenti.

Sotto i suoi video si possono leggere commenti del genere: “Io oggi ho preso i pancake senza le fragole perché costavano 1.70 euro in più“. “Ci vivo 15 anni con quelli“, “Io sono felice quando trovo 50 centesimi perché posso prendere il cappuccino a scuola” continuano nei commenti. Tra gli utenti c’è chi si domanda “Cosa ha comprato con 8.000 euro?

Quello degli 8000 euro della Ottorini resta infatti un mistero; tra gli utenti c’è infatti chi nota: “Spesi a Sabadell, cioè una banca. Non sono spesi ma trasferimento, c’è scritto“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria