10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Il cuore immenso di Napoli, stupenda notizia dal papà di Ginevra: «Raccolti soldi per operarla»

PUBBLICITÀ

E’ stata raggiunta la cifra per pagare la clinica che opererà la piccola Ginevra”, a dare la notizia è Fabio, il papà della piccola di Melito che dovrà essere operata al cervello in Germania.

utta la città di Napoli, la provincia e non solo si è mobilitata per la piccola Ginevra che a soli 7 anni combatte contro un astrocitoma pilocitico prechiasmatico al cervello.

PUBBLICITÀ

Dopo vari interventi e 18 mesi di devastanti chemioterapie, che avevano portato ad un’importante riduzione del tumore, la piccola Ginevra sembrava uscita dal tunnel, e lei e la sua famiglia sembravano aver ritrovato una vita normale, quasi serena.

Purtroppo da maggio 2019 il mostro è tornato più cattivo di prima e la situazione è diventata allarmante, tanto da rendere necessario un intervento delicato e tempestivo. Questo intervento avrà un costo di 65.000 euro e verrà fatto il 29/10/2019 presso la clinica INI di Hannover, dove un equipe specializzata di neurochirurghi noti in tutto il mondo, cercherà di estirpare del tutto il male che da 5 anni affligge le loro vite, portando devastazione mentale e tristezza assoluta!

 

L’appello del papà

“Amici, fratelli…se volete continuare a sostenere la causa di mia figlia Ginevra, non donate più sulla Postepay di Stefania mia moglie, per problemi di plafond e tecnici, ma sulla mia.
Vi ringrazio anticipatamente per tutto quello che state facendo!!!!”. Questo il messaggio che Fabio, il papà della piccola Ginevra di Melito, ha lanciato sui social dopo che negli ultimi giorni alcune ricariche o bonifici che non sono stati più accettati dalla posta “A qualcuno di voi è capitato di avere avuto la sorpresa che il bonifico da voi donato sia tornato indietro. La Poste pay messa a disposizione la uso normalmente io ed avevo fatto le mie operazioni personali da gennaio fino al momento dell’utilizzo che voi tutti sapete, queste carte non permettono movimenti oltre una certa cifra, quindi non possiamo più utilizzarla. Da questo momento se volete ancora aiutarci a sopperire le spese ke ahimè sono esose potete utilizzare la poste pay del papà di Ginevra”. 

I dati giusti per donare 

intestatario Postepay Evolution:
FABIO MAZZEI
⬇️⬇️⬇️⬇️
Codice iban:IT08J3608105138200773000781
⬇️⬇️⬇️⬇️
Oppure ricarica Postepay n:5333171095901605
⬇️⬇️⬇️⬇️
Inestatato a FABIO MAZZEI
Codice.fisc.MZZFBA78A10F839R
⬇️⬇️⬇️⬇️
Causale:DONAZIONE PER GINEVRA!!

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Uccide il vicino per il parcheggio a Parete, l’aggressore resta in carcere

Resta in carcere Armando Ortodosso. E' arrivata la decisione del gip del Tribunale di Napoli Nord per il 74enne...

Nella stessa categoria