Il futuro di Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta, si fa sempre più incerto. Fino a oggi sembrava in corso un braccio di ferro tra Inter e Atalanta, ma ora nella corsa potrebbe inserirsi anche il Napoli, pronto ad approfittare di eventuali rallentamenti nella trattativa tra i nerazzurri e il club bergamasco.
A riportarlo è il QS, che titola: “Lookman, c’è anche Conte”, riferendosi all’interesse della squadra allenata da Antonio Conte, desiderosa di rinforzare il reparto offensivo per la nuova stagione.
Il Napoli, infatti, è alla ricerca di attaccanti rapidi e versatili, e Lookman rientrerebbe perfettamente nel profilo cercato dalla dirigenza azzurra. La società partenopea osserva con attenzione, pronta a farsi avanti nel caso in cui le trattative tra Inter e Atalanta si complichino ulteriormente.
L’eventuale inserimento del Napoli nella corsa potrebbe portare l’Atalanta ad alzare il prezzo del cartellino, creando nuove difficoltà per l’Inter, che finora sembrava in vantaggio.
I prossimi giorni saranno cruciali: la concorrenza si fa sempre più agguerrita, e il nome di Lookman si conferma uno dei più caldi di questo mercato estivo