PUBBLICITÀ
HomeCronacaAncora un disastro ambientale in Campania, Stir in fiamme: raccolta rifiuti a...

Ancora un disastro ambientale in Campania, Stir in fiamme: raccolta rifiuti a rischio

PUBBLICITÀ

Dall’alba tre squadre del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Benevento, con il supporto di due autobotti ed un’autoscala, stanno operando nello stir di Casalduni. Un incendio ha coinvolto un capannone di circa 300 metri quadrati adibito alla vagliatura dei rifiuti. A riportarlo è Ansa Campania.
I pompieri stanno intervenendo al fine di evitare che le fiamme si propaghino alle aree adiacenti e per mettere in sicurezza l’intera area. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.

È un disastroafferma il presidente della provincia Claudio Ricci -. Siamo in emergenza. Al momento ci possiamo soltanto augurare che i vigili del fuoco riescano a spegnere le fiamme all’interno dello Stir, ma certamente si profilano tempi molto duri per il Sannio per la gestione del conferimento dei rifiuti”. Con Ricci, sul posto anche il sindaco di Casalduni, Pasquale Iacovella.

PUBBLICITÀ
Foto incendio Casalduni
PUBBLICITÀ