30.5 C
Napoli
giovedì, Agosto 11, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Incidente hot fuori la farmacia di Milano, video a luci rosse trasmesso sull’insegna luminosa


Farmacia di Milano protagonista di un incidente a luci rosse. Per errore, infatti, è apparso un film porno sull’insegna luminosa posta all’esterno del locale. È successo questa mattina alla periferia della città, in località Sesto San Giovani, dove per errore, proprio accanto alla classica e riconoscibile croce verde, è stato trasmesso un video per adulti.

Enorme lo stupore dei passanti, increduli di quanto stessero vedendo. Le immagini, infatti, lasciamo poco spazio all’immaginazione. Il video è stato diffuso sui social dove è diventato subito virale. Ignote al momento le cause dell’errore, non si esclude si sia trattato di un attacco hacker.

Certo è che le immagini sono inequivocabili: quelle che compaiono accanto alla croce verde che segnala la presenza del presidio farmaceutico sono proprio scene di sesso spinto. Il video è stato pubblicato dalla pagina Facebook Tranvieri di Milano.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Tangenti e regali per evitare controlli, indagati 11 finanzieri a Napoli

E ’accusato di aver corrotto undici militari della Guardia di Finanza con soggiorni di lusso, biglietti per le partite...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria