16.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Spacciava nei pressi di un hotel, arrestato 47enne a Ischia

PUBBLICITÀ

Spacciava nei pressi di un hotel, arrestato 47enne a Ischia. I carabinieri del locale nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato per spaccio e detenzione di droga Salvatore Chartier, 47enne ischitano già noto alle forze dell’ordine. Era in via Mazzella, poco lontano da un hotel. E’ stato sorpreso subito dopo aver ceduto una dose di eroina ad un cliente dell’isola.

Addosso e nella sua abitazione altre 4 dosi di eroina, materiale per il confezionamento delle dosi e 420 euro in contante ritenuto provento illecito. Chartier è finito in manette ed è ora ai domiciliari, in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti.

PUBBLICITÀ

Controlli tra Ischia e Procida, multati 4 titolari di lidi e turisti in barca.

La scorso 2 agosto i Carabinieri della locale compagnia hanno effettuato un servizio a largo raggio nelle aree marine. Nella lente dei controlli la verifica del rispetto delle norme in materia di pesca e diporto e la repressione della pesca di frodo nel “regno di Nettuno”. La motovedetta della compagnia di Ischia ha controllato 67 imbarcazioni, 6 stabilimenti balneari e identificato 164 bagnanti. Dunque sono 45 le sanzioni elevate per un importo di 16mila euro.

Tra le sanzioni spiccano quelle nel Regno di Nettuno che non rispettano la legge e la natura: la navigazione con gli scooter d’acqua, la pesca sportiva non autorizzata, le immersioni sportive e l’ancoraggio non aurora discapito del fondale marino.

CONTROLLI SUI LIDI

Durante le operazioni 4 imprenditori di altrettanti lidi nella spiaggia di San Pietro e in quella dei Pescatori sono stati sanzionati. I militari accertato che i bagnini non fossero presenti nelle proprie postazioni, l’assenza delle dotazioni di sicurezza del bagnino e la mancanza delle dotazioni sanitarie nei locali adibiti ad infermeria.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria