Jimmy Sax invita il pubblico a ballare, sospeso per covid il concerto in Costiera

jimmy sax concerto sospeso
Le foto del concerto di Jimmy Sax

Jimmy Sax invita il pubblico a ballare, sospeso il concerto in Campania. Dopo mezzanotte i carabinieri e gli agenti della polizia municipale sono intervenuti al porto turistico di Maiori per fermare lo spettacolo a causa di un assembramento di persone. Come riportato dal sito Il Vescovado le forze dell’ordine accertavano la mancata osservanza della normativa anti-covid.

IL CONCERTO DI JIMMY SAX DALL’INIZIO ALLA FINE

Esibizione musicale era organizzata da un’associazione del settore, rientrante in una più ampia serie di manifestazioni a carattere ricreativo. Il concerto di Jimmy Sax iniziava nel rispetto delle prescrizioni. Gli spettatori regolarmente seduti ai loro posti assegnati. Durante la serata, però, a seguito di alcuni espliciti inviti dell’artista, volti a far avvicinare il pubblico al palco. Dopodiché alcune persone si sono alzate in piedi creando un notevole assembramento proprio a ridosso del palco.

A fronte di ciò i carabinieri  di Maiori, coordinati dal comandante Giuseppe Loria e gli agenti della Polizia Locale, diretti dal maggiore Giuseppe Rivello hanno deciso di fermare la musica e sospendere l’evento. Le forze dell’ordine facevano, quindi, defluire in maniera ordinata gli avventori. Multa di 1000 euro per violazione della normativa regionale per la società organizzatrice.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.