PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàMeteoLa sfida Scudetto potrebbe essere "bagnata", il meteo prevede pioggia a Napoli...

La sfida Scudetto potrebbe essere “bagnata”, il meteo prevede pioggia a Napoli per venerdì

PUBBLICITÀ

Venerdì 23 maggio, il giorno dell’ultima di campionato per il Napoli, le previsioni annunciano una serata piovosa.

La sfida Scudetto potrebbe essere “bagnata”, il meteo prevede pioggia a Napoli per venerdì

Ovviamente si tratta di previsioni a lungo termine e quindi non necessariamente precise, però c’è concomitanza da parte di tutte le società che producono previsioni meteo: a partire dalla prima serata, dalle 19, e fino alla mezzanotte, su Napoli sono annunciate lievi ma costanti piogge.

PUBBLICITÀ

Non una tempesta, dunque, ma la possibilità di una pioggerellina che potrebbe rendere poco “comoda” la presenza allo stadio, e davanti ai maxischermi, e che potrebbe anche rendere meno entusiasmante una eventuale festa per le strade al termine del match.

Le previsioni sono confermate anche dal sito dell’Aeronautica Militare che non ha ancora diffuso la consueta mappa ora per ora del meteo su Napoli ma che chiarisce la possibilità di pioggia attualmente stimata al 50% a partire dalle 14 e fino alle 23 con una temperatura stimata in 18 gradi.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.