13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Morta Lisa Marie Presley, la figlia di Elvis stroncata da un arresto cardiaco

PUBBLICITÀ

Muore a 54 anni l’unica figlia di Elvis Presley, Lisa Marie Presley, a causa di un arresto cardiaco. È stata la madre Priscilla a confermare alla stampa la morte di Lisa Marie Priesley. «È con il cuore pesante che devo condividere la notizia devastante che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato» ha dichiarato “Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto”.

La carriera

Famosa per essere la sola figlia di Elvis, Lisa Marie frequentò una lunga serie di scuole, principalmente collegi. Venne tuttavia espulsa da una delle scuole per possesso illegale di droga, in particolare cocaina, la cui dipendenza fu per lei a lungo un problema.

PUBBLICITÀ

Nel 2003 cominciò la sua carriera da cantante solista su consiglio del produttore David Foster, marito della Thompson. Il suo album d’esordio, To Whom It May Concern, ebbe un discreto successo e arrivò al quinto posto tra i dischi più venduti negli Stati Uniti, cogliendo risultati apprezzabili anche in altre nazioni come la Gran Bretagna.

Nel 2005 pubblicò il suo secondo CD, Now What, che è stato il nono più venduto dell’anno in America, nonostante alcune censure subite.  Lisa Marie, cantautrice, era famosa per essere la figlia di Elvis e dell’attrice Priscilla Presley. Ma anche per i suoi quattro matrimoni, di cui uno con Michael Jackson e uno con Nicolas Cage. Lisa Marie Presley era anche l’unica proprietaria di Graceland, la famosa tenuta di Elvis Priesley.

Solo pochi giorni fa aveva partecipato ai Golden Globes. Non poteva mancare. Proprio lei, infatti, era stata la prima a festeggiare il premio assegnato come miglior attore ad Austin Butler per aver interpretato il padre nel film Elvis di Baz Luhrmann.

Gli ultimi giorni di vita

Come riportato da TMZ, Lisa Marie Presley, la figlia di Elvis Presley, era stata portata d’urgenza in ospedale, dopo che dalla sua abitazione, a Calabasas, sono stati chiamati immediatamente i soccorsi dopo che la donna è stata colpita dall’improvviso malore.

I sanitari che erano arrivati sul posto hanno somministrato adrenalina alla donna, affinché il battito potesse riprendere velocemente, prima dell’arrivo in ospedale.

Pochi giorni prima di morire, era apparsa leggermente instabile mentre veniva intervistata sul red carpet dei Golden Globes 2023, dove aveva partecipato per il film Elvis. Nella clip, rilasciata dall’emittente EXTRA, si appoggiava costantemente all’amico Jerry Schilling: “Ti prendo il braccio”aveva detto mentre rispondeva alle domande del giornalista. Nel corso dell’intervista, Lisa Marie Presley sembrava parlare lentamente e sembrava confondere le parole mentre lodava la prova tecnica dell’attore Austin Butler, che ha interpretato suo padre: “Ho avuto bisogno di cinque giorni per elaborare la sua interpretazione”, ha poi detto.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria