25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Mano tranciata mentre lavora nella cartiera cinese a Ponticelli, 28enne grave in ospedale

PUBBLICITÀ

Ieri nel tardo pomeriggio i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione di Ponticelli sono intervenuti in via Argine, presso una ditta di produzione di carta.

Un operaio pakistano di 28 anni, in nero, avrebbe subito una grave ferita alla mano sinistra, mentre lavorava ad una bobina metallica.

PUBBLICITÀ

Il titolare della ditta – sequestrata e sanzionata da personale ASL e da militari del NIL – è stato denunciato. Si tratta di un 30enne di origini cinesi

La vittima è stata portata all’ospedale del Mare, ricoverata in prognosi riservata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ