PUBBLICITÀ
HomeCronacaMarano in lutto per la scomparsa di Agostino, il 50enne ha perso...

Marano in lutto per la scomparsa di Agostino, il 50enne ha perso la battaglia contro la malattia

PUBBLICITÀ

Lutto a Marano per la prematura scomparsa di Agostino Quarino, ex promessa del calcio dilettantistico locale. Agostino è venuto a mancare a 50 anni: da tempo combatteva contro una malattia genetica.

Marano in lutto per la scomparsa di Agostino, il 50enne ha perso la battaglia contro la malattia

Tanti i messaggi sui social per lui e per la sua famiglia. Nel gruppo “Marano coerente” si legge: “Agostino Quarino. Era un ragazzo semplice, riservato, di famiglia per bene maranese. Qualche anno fa è stato colpito da una malattia genetica che lo ha portato a finire sulla sedia a rotelle. La malattia ha preso il sopravvento e si è aggravato”.

PUBBLICITÀ

E poi ancora: “Agostino ci lascia a soli 50 anni . I funerali si terranno domani alla chiesa di San Ludovico d’Angiò. Un forte abbraccio alla mamma Nicoletta che purtroppo qualche anno fa ha perso già un altro giovane figlio . Non ci sono parole per questa mamma solo tanta forza e fede in Dio. Io come ideatrice del gruppo è amministratrice assieme a tutto lo staff ci stringiamo al dolore della famiglia Quarino sentite condoglianze”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ