11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Miriam uccisa a calci e pugni dalla gang di bulle: l’ipotesi agghiacciante

PUBBLICITÀ

Morta dopo 20 giorni coma. Ora indaga anche la Procura di Roma sulla morte di Mariam Moustafa, 18enne romana di origine egiziana aggredita da una baby gang femminile a Nottingham e morta mercoledì dopo 20 giorni di coma. I pm capitolini hanno aperto un fascicolo per l’omicidio della ragazza e la mamma di Mariam, Nasreen, al programma Le Iene rivela: «alcune di quelle ragazze ad agosto avevano rotto la gamba di Mariam e riempito di pugni la sorella più piccola Mallak, di 15 anni». E aggiunge un ulteriore particolare: «Una sera di una settimana fa hanno anche tirato delle uova contro la nostra porta di casa»

Dalle parole della donna sembra perdere dunque consistenza la pista dello scambio di persona che assieme a quella del crimine a sfondo razzista è seguita dagli investigatori inglesi. Lo scambio di persona è stato ipotizzato da alcuni giornali britannici: Mariam sarebbe stata presa per una giovane che su Instagram, con il nickname Black Rose(Rosa Nera), aveva a lungo dileggiato il gruppo di ragazzine.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria