PUBBLICITÀ
HomeCronacaModella e tiktoker uccisa nell'agguato fuori la palestra in Messico

Modella e tiktoker uccisa nell’agguato fuori la palestra in Messico

PUBBLICITÀ

Oded Gaxiola Orozco è stata uccisa a colpi di pistola mentre era nella sua auto, parcheggiata davanti alla palestra. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno sentito il rumore degli spari e, quando si sono precipitati fuori, hanno visto il corpo sanguinante della 24enne. Sono stati subito chiamati i soccorsi e le forze dell’ordine, che non hanno potuto far altro che constatare la morte della modella. L’episodio è accaduto in Messico, nella giornata di giovedì 5 dicembre.

La modella uccisa in Messico

La vittima è Fedra Oded Gaxiola Orozco, una modella e influencer nota sui social, che aveva appena parcheggiato la sua Mercedes Benz fuori dalla palestra Hardcore Fitness Gym. La ragazza si stava preparando per uscire dal veicolo quando degli uomini si sono avvicinati e hanno sparato più colpi di pistola contro il finestrino, ferendola mortalmente.

PUBBLICITÀ

Subito dopo sono fuggiti e gli inquirenti sono ancora sulle loro tracce. Fedra Orozco aveva più di 200mila follower su Instagram e su TikTok, dove pubblicava contenuti legati alla palestra, come abbigliamento e bevande energetiche.

PUBBLICITÀ