22.4 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Agro Aversano in lacrime per la morte di Vittorio, oggi l’ultimo addio al gommista 23enne

PUBBLICITÀ
Sono sotto choc la comunità di Aversa, Frignano e San Marcellino per la tragica morte di Vittorio Rennella. Il giovane di 23 anni nelle scorse ore ha perso la vita all’ospedale Moscati di Aversa, dov’è giunto dopo essersi sentito male nell’officina dove lavorava. Oggi a Frignano, in piazza Mazzini, amici e parenti, nel rispetto di tutte le misure di prevenzione e sicurezza, daranno l’ultimo saluto a Vittorio. Dopo l’esame autoptico, effettuato sabato mattina, i funerali si terranno alle ore 12.30 alla chiesa Maria SS dell’Arco.

 

Nelle ultime ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio e sostegno alla famiglia di Vittorio. Molti hanno affidato il dolore a Facebook. In un post si legge: “Non ci posso credere in settimana sono stato da lui veramente un ragazzo gentile educato. Sempre disponibile, Che Dio consoli i cuori dei familiari” scrive Antonio. Poi ancora

Il post di dolore per Vittorio Rennella

“Non posso ancora crederci che sei andato via cosi presto, con i tuoi sogni nel cassetto..il tuo futuro andato in frantumi in un attimo.. Vittorio ti conosco dalle scuole superiori, ricordo ancora quando andavamo al bowling a giocare il Quizapp la domenica sera prima del Covid, le serate al Vintage, tu che ti facevi sempre avanti per offrirci qualcosa, ricordo ancora qnd dicevi: “Lucià quand t pigl a patent ..”
Accussi iamm a tira pi machin a 140 all’ora pa marcia ngann! Mi sembra un brutto sogno.. Non ti dimenticherò mai.. A tutti noi ci hai sconvolti, non ti dico addio…ma arrivederci a presto” E’ il post in lacrime per Vittorio da parte dell’amico Luciano.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riqualificato campo di calcio a Secondigliano: i ragazzi giocheranno solo se vanno a scuola

Da lunedì potrà essere frequentato dai ragazzi del quartiere, fino a non molti anni fa territorio di clan, ma...

Nella stessa categoria