Lacrime a Torre del Greco, Filippo trovato morto in casa dell’amico: era l’ex titolare di un noto bar

Filippo Balzano Torre del Greco

E’ sconvolta la comunità di Torre del Greco per la tragica morte di Filippo Balzano. Il 38enne, ex titolare di un noto bar della movida torrese, è stato trovato senza vita, ieri a casa di un amico dove aveva trascorso la notte. È stato l’amico, accortosi che il trentottenne non mostrava segni di vita, ad allertare i soccorsi. Per Filippo Balzano, 38enne di Torre del Greco, purtroppo però già non c’era più nulla da fare.

Tutte da chiarire le cause del decesso. Sul corpo del 38enne disposta l’autopsia per stabilire con certezza la causa della morte. Gli agenti di polizia municipale indagano sul caso.

La notizia della morte dell’uomo ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Torre del Greco dove l’uomo era molto conosciuto. Nelle ultime ore sono tantissimi i post di lacrime e dolore lasciati su Facebook. “Sarai sempre presente nei miei pensieri e nel mio cuore amico mio”, scrive Rosario. “Ciao Filippo Balzano fratello riposa in pace non posso crederci troppo presto ti porterò per sempre nel mio cuore buon viaggio”, scrive invece Salvatore.

“Purtroppo abbiamo perso un nostro caro amico…. Continuerò a ricordarlo con il suo sorriso“: scrive Giampaolo su Facebook. Tantissimi anche i messaggi di cordoglio e solidarietà alla famiglia di Filippo Balzano che si è chiusa in un commovente silenzio. “Prego per la famiglia di Filippo colpita da un così grave lutto. Non riesco ancora a crederci, una tragedia che mi ha lasciato sconvolta. Tu sempre solare e disponibile lascerai un voto immenso in ognuno di noi” scrivono su Facebook.

Seguiranno aggiornamenti