10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente sul lavoro, 33enne ucciso da una scossa elettrica: Giugliano piange Enzo

PUBBLICITÀ

Due comunità in lutto per la morte di Vincenzo Nave. Il 33enne di Giugliano è deceduto a seguito di un drammatico incidente sul lavoro che si è consumato ieri a Cesa, in provincia di Caserta. Vincenzo stava lavorando su un’impalcatura in via Campostino, quando è rimasto folgorato da una scarica elettrica ed è precipitato al suolo. Inutile è stato l’intervento del 118. I sanitari, giunti prontamente sul luogo dell’accaduto, non hanno potuto fare altro che accertare il decesso. Sulla tragedia di Cesa indagano anche i Carabinieri della compagnia di Aversa che faranno luce sulla vicenda ed eventuali responsabilità. I militari non danno ancora per certo che possa essere stata la folgorazione la causa del decesso.

Il cordoglio di Cesa e Giugliano per Vincenzo Nave

Tantissimi i messaggi di dolore e cordoglio per la famiglia di Vincenzo Nave e per la moglie, parrucchiera di Giugliano. “Sentite condoglianze per la famiglia ci conosciamo da ragazzi ora anche fratelli in cristo che Dio possa alleviare il vostro dolore” scrive Giuseppe su Facebook. “Si esce per lavorare onestamente, per poi non far ritorno dalla famiglia cosi giovane povero figlio” sono le parole invece di Filomena.

PUBBLICITÀ

Vincenzo lascia una moglie e un figlio di appena un anno

Le parole del sindaco di Cesa per Vincenzo Nave, Enzo Guida:

Ancora una morte sul lavoro, si è verificata oggi nella nostra comunità.
Un incidente che porta via un giovane, che strappa agli affetti dei suoi cari un padre di famiglia. Purtroppo il nostro paese è stato scosso da una notizia triste, di quelle che si fa fatica ad accettare. Lo sgomento è forte e le parole, in questi casi, possono sembrare scontate.
La nostra comunità è vicina ai familiari, in particolare alla moglie ed ai genitori di Vincenzo, in questo momento dilaniati da un dolore immenso, sperando che possano trovare la forza di andare avanti.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria