22.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma a Ponticelli, Pietro muore dopo un incidente: lutto a Pomigliano

PUBBLICITÀ

Deceduto in ospedale dopo un terribile incidente mentre si recava a lavoro. Pietro Mellucci, 41 anni residente a Pomigliano d’Arco, due giorni fa era in sella al suo scooter di grossa cilindrata in via Ravioncello a Ponticelli per recarsi a lavoro attorno alle 8 del mattino quando si è scontrato con una Renault Scenic. Da quanto appurato sin qui dagli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale diretta dal capitano Antonio Muriano, c’erano stati diversi tentativi di sorpasso sia del centauro che dell’automobilista.

Il ricovero in ospedale e la morte

L’impatto è stato tremendo, con Mellucci finito contro un muro sul ciglio della strada. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, con il 41enne ricoverato al vicino Ospedale del Mare dove è morto in serata per le lesioni riportate. Nemmeno il casco che indossava è riuscito a salvarlo. L’uomo alla guida della Renault Scenic è stato rintracciato e sottoposto agli esami tossicologici risultati negativi. Le indagini della Sezione Infortunistica, in ogni caso, proseguono.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ