8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Movida scatenata a Napoli, rissa tra giovani a colpi di bottiglia

PUBBLICITÀ

Una rissa, l’ennesima, in via Aniello Falcone, da settimane scenario della più becera e violenta movida napoletana. Alcuni ragazzi, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol, se le sono date di santa ragione lanciandosi addosso addirittura bottiglie di vetro prima di dileguarsi all’arrivo della polizia. Sul posto in pochi minuti sono infatti intervenute le auto della Municipale che hanno rivenuto sulla strada bottiglie rotte e macchie di sangue. Gli uomini del comandante Esposito hanno verbalizzato l’accaduto ma al momento non c’è nessun fermato. Gli agenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza e stanno cercando di identificare gli autori della lite.

La rissa tra due comitive: coinvolti oltre venti giovani

Secondo la prima ricostruzione non appena i giovani hanno visto la pattuglia si sono dileguati tutti. I ragazzi coinvolti sarebbero almeno una ventina, tutti giovanissimi di circa venti anni. Quest’ultimi probabilmente appartengono a due diverse comitive. La rissa sarebbe nata dopo una discussione tra alcuni di loro. Già in nottata la Municipale ha avviato i controlli nei Pronto Soccorso, per verificare la presenza di persone con ferite riconducibili a una aggressione, ma per il momento senza risultato. “Per l’ennesima volta via Aniello Falcone, nella notte fra sabato e domenica, si è trasformata nel teatro del delirio. Fra due bande di ragazzi è scoppiata una maxi rissa di una violenza inaudita, a pugni, calci e addirittura colpi di bottiglia. Botte da orbi fermate solo dal provvidenziale intervento della polizia municipale. Alla vista della divisa, infatti, si sono dileguati lasciando tracce di sangue per terra, e qualche vetro delle auto parcheggiate. Non è più accettabile, ogni domenica mattina, dover fare il bollettino dei feriti e dei danni causati dalla movida violenta e selvaggia”, la dichiarazione del consigliere dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Puntati la pistola alla testa!”: pronta risposta dell’attrice di Un posto al Sole

Una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram da Ilenia Lazzarin, nota attrice di Un Posto al Sole, ha pubblicato...

Nella stessa categoria