15.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. “Basta, mi uccido”, 18enne prende la corda per impiccarsi: è grave. Salvato dagli ‘angeli’ del 118

PUBBLICITÀ

Nel primo pomeriggio di oggi, un ragazzo di 18 anni ha tentato il suicidio impiccandosi nella sua abitazione di Soccavo. Ancora ignota la causa del folle gesto. Fortunatamente il giovane non è riuscito nel suo intento grazie al tempestivo intervento dei soccorritori del 118. Dopo essersi recati sul posto, hanno trasportato il ragazzo all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta dove il suo cuore ha fortunatamente ripreso a battere. Ora è ricoverato in Terapia Intensiva in prognosi riservata.


Il racconto tramite i social

“Ore 14.34 la postazione San Paolo viene allertata per tentato suicidio a soccavo. L’ambulanza parte dal Cardarelli – si legge sulla pagina Facebook ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’ – dove ha appena ricoverato un altro paziente, 5 minuti mezzo di soccorso sul posto. L’equipaggio inizia immediatamente il protocollo ALS (advanced life support). Il giovane riprende il polso carotideo con ritmo sinusale! Inizia la folle corsa verso il San Paolo dove un team di rianimatori era lì ad attendere il paziente.
Il personale ospedaliero continua il protocollo, paziente ricoverato in terapia intensiva, VIVO!”.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Resta in carcere per 5 mesi, innocente risarcito con 60mila euro

Sette mesi di detenzione (5 in carcere e due ai domiciliari) e un'azienda persa. Erminio Diodato, imprenditore di Vergiate,...

Nella stessa categoria