25.6 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Donna aggredita da parcheggiatore abusivo: “Dovevo pagare per entrare nel mio box”

PUBBLICITÀ

Paura a Napoli per la titolare dei ristoranti ‘O Munaciello e Annarè, siti in piazza del Gesù Nuovo. Domenica sera, un parcheggiatore abusivo ha aggredito Anna Arenella. Per la donna venti minuti di terrore.

Anna Arenella era in procinto di rientrare nel box auto di sua proprietà in compagnia del figlio e della fidanzata. “Tu qui non entri, se non mi dai 5 euro” – avrebbe intimato alla donna un parcheggiatore abusivo. La vittima, come riportato dal Mattino, ha raccontato di aver ricevuto spintoni e minacce. Per sfuggire all’uomo, Anna si è barricata nel garage e ha chiamato la Polizia. Due volanti sono giunte sul posto tempestivamente e gli agenti hanno tratto l’aggressore in arresto.

PUBBLICITÀ

Il fatto è avvenuto dopo le 19 della scorsa domenica, in via Lanzieri, nei pressi della sede dell’Università Federico II di Calata di Massa. Ad aggredire l’imprenditrice O.R., 44enne di origini marocchine. Il delinquente pretendeva un contributo economico di 5 euro da parte della donna per consentirle di accedere al garage già di sua proprietà. Non si tratterebbe di un episodio isolato. “Da tempo, ormai – ha dichiarato Anna Arenella – siamo vittime delle minacce di quel parcheggiatore, che per sfregio, siccome non abbiamo mai pagato, fa sostare le auto a pagamento davanti al mio passo carraio. In varie occasioni mi ha detto: Allora dammi 10 euro al giorno e io non ti do più fastidio”. L’Arenella e la sua famiglia non hanno mai ceduto alle intimidazioni, nonostante il marocchino l’avesse minacciata in alcuni casi con delle bottiglie rotte. “Quell’uomo è stato arrestato, ma fuori ci sono i suoi compari. adesso temiamo ritorsioni” – la paura della vittima.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cocaina al posto dello zucchero in cucina: il blitz dei carabinieri a Sant’Anastasia

Blitz antidroga a Sant’Anastasia, dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 28enne, già noto alle forze dell’ordine,...

Nella stessa categoria