PUBBLICITÀ
HomeSportNapoli, tanti gli esuberi a caccia di nuove squadre

Napoli, tanti gli esuberi a caccia di nuove squadre

PUBBLICITÀ

Il Napoli si appresta all’inizio della nuova stagione sportiva. Il ritorno in Champions degli azzurri permetterà a Manna di migliorare la rosa in vista del doppio impegno settimanale. Sono quattro i calciatori già acquistati per la nuova annata, ed altri sono pronti ad arrivare, per una squadra che vorrà competere ai massimi livelli in Italia ed in Europa. Saranno tanti anche gli esuberi da piazzare, per permettere così al tecnico salentino di lavorare con una rosa adeguata.

Il Napoli pronto a piazzare gli esuberi

Sono parecchi i calciatori nella rosa azzurra che non rientrano nei piani di Conte. Tra i nomi di spicco c’è Giovanni Simeone, che potrebbe lasciare la Campania in cerca di più spazio, col Napoli che tratta con insistenza Lucca e Nunez. Pasquale Mazzocchi è un altro dei possibili partenti in casa azzurra. Il terzino, richiesto da alcuni club minori sembra non aver convinto del tutto il tecnico salentino. Cyril Ngonge e Alessio Zerbin sono sul mercato. Per il belga il Torino sembrava interessato salvo poi defilarsi, mentre per l’italiano salgono le quotazioni di Pisa e Lecce, quest’ultima dopo l’arrivo di Di Francesco in panchina potrebbe insistere per Zerbin, già allenato a Venezia. Non rientra nei piani partenopei neppure Cheddira, rientrato dal prestito in Spagna e a caccia di una nuova destinazione. Altro esubero rientrato da un prestito in Inghilterra è Cajuste, che attende notizie sul suo futuro. Per lui la società azzurra aveva trovato un accordo col Besiktas, ma lo svedese preferirebbe aspettare proposte dalla Premier League. Per ultima resta da capire la situazione legata a Lindstrom, acquistato dal Napoli per 25 milioni due stagioni fa. Il danese non è mai sbocciato a Napoli e dopo un prestito all’Everton è nuovamente a caccia di una nuova sfida.

PUBBLICITÀ

Gli azzurri nelle prossime settimane avranno così il compito di piazzare quanto prima i vari calciatori sopra elencati, trovando i giusti compromessi per mettere d’accordo ambedue le parti in questione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ