PUBBLICITÀ
HomeSportNapoli-Roma inizia col piede sbagliato, McTominay non verrà convocato per il big...

Napoli-Roma inizia col piede sbagliato, McTominay non verrà convocato per il big match

PUBBLICITÀ

In vista della sfida tra Napoli e Roma, arrivano le ultime di formazioni da Radio Kiss Kiss Napoli. La notizia meno positiva riguarda Scott McTominay, che non ha recuperato dall’infortunio e non sarà convocato: lo staff tecnico ha preferito non correre rischi.

Sorride invece Billy Gilmour, che torna tra i convocati dopo lo stop fisico e partirà dalla panchina, pronto a dare il suo contributo a gara in corso.

PUBBLICITÀ

Per quanto riguarda la formazione, tra i pali ci sarà Milinkovic-Savic, con Beukema, Rrahmani e Buongiorno a comporre la linea difensiva. Sulle fasce agiranno Gutierrez a destra e Spinazzola a sinistra, mentre in mezzo al campo Elmas arretrerà accanto a Lobotka per sopperire all’assenza di McTominay.

In avanti Politano verrà avanzato nel tridente insieme a Vergara e Hojlund. Capitolo Anguissa: si lavora per riaverlo a disposizione a inizio marzo, con l’obiettivo di recuperarlo nel giro di un paio di settimane.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ