12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Paura sulla Statale, camion di gasolio in fiamme dopo lo schianto contro un’auto

PUBBLICITÀ

Un vero e proprio caos quello che è scoppiato sulla Strada Statale 7bis, poco dopo l’uscita di Casal di Principe. Un camion di gasolio cisterna, infatti, ha preso fuoco dopo aver impattato contro un’auto. Dopo l’urto il camion ha preso fuoco e una colonna di fumo nero ha invaso la Nola – Villa Literno.

Ci sono feriti

La circolazione, ovviamente, è stata bloccata per permettere i soccorsi. Ci sono almeno due feriti ma, al momento, restato ancora sconosciute le condizioni di salute. Secondo le prime testimonianze – riporta Edizione Caserta –  ci sarebbe anche un disperso. Sul posto, i primi ad accorrere sono stati i vigili del guoco del distaccamento di Aversa che hanno spento il rogo ed hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. Completati questi lavori, inizieranno i rilievi del caso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio test di ammissione, la facoltà di Medicina non sarà più a numero chiuso

Il Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato ha adottato praticamente all'unanimità il testo base "per dire basta al...

Nella stessa categoria