27.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Nota influencer in coma farmacologico: indagato il marito per tentato omicidio 

PUBBLICITÀ

Soukaina El BasBasri, nota influencer conosciuta sui social come Siu, è in coma farmacologico presso l’ospedale di Novara dopo aver subito un colpo all’arteria mammaria. Le circostanze del ferimento, avvenuto giovedì scorso nella sua abitazione, sono ancora poco chiare.

Il procuratore di Biella, Teresa Angela Camelio, ha confermato l’iscrizione al registro degli indagati con l’accusa di tentato omicidio, di Jonathan Maldonato, marito della giovane influencer. L’uomo aveva riferito che la moglie si era ferita cadendo in casa.
Tuttavia, il procuratore ha dichiarato che “L’ipotesi di una caduta accidentale o di un gesto autolesionista non sembrano molto verosimili“. È stato inoltre confermato che Jonathan Maldonato, il marito della vittima, è stato interrogato “con le garanzie del caso“.

Le condizioni di Siu

Le condizioni di Siu sono critiche. La giovane avrebbe subito un brutale colpo da un oggetto non ancora identificato, che le ha causato una copiosa emorragia interna. “È stato dato incarico a un consulente tecnico per verificare la compatibilità della ferita con un’arma bianca o un altro strumento“, ha spiegato il procuratore Teresa Angela Camelio, aggiungendo che la natura dell’oggetto che ha provocato la ferita è ancora sotto indagine.

PUBBLICITÀ

Nel frattempo, le indagini continuano senza sosta. Ulteriori sopralluoghi nell’abitazione della coppia sono previsti nelle prossime ore, per escludere la presenza di altre tracce o stanze coinvolte. Finora, le autorità non hanno trovato elementi che suggeriscano una colluttazione. Tuttavia, secondo le testimonianze di persone vicine alla coppia, il loro rapporto risultava piuttosto teso.

La comunità biellese segue con apprensione gli sviluppi di questa tragica vicenda, sperando in un pronto miglioramento delle condizioni di Siu e in una rapida risoluzione delle indagini.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spunta la prima ipotesi sul duplice omicidio dei fratelli Marrandino

Si continua a indagare sulle ragioni che hanno spinto il presunto assassino, un operaio di 53 anni, anche lui...

Nella stessa categoria