33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Sospesa la produzione di Nutella in fabbrica: “Problema di qualità”

PUBBLICITÀ

Ferrero sospende la produzione della Nutella. L’azienda ha deciso di«sospendere temporaneamente» la produzione della Nutella. Soltanto «per precauzione» la produzione del più grande sito di fabbricazione di Nutella al mondo, in Normandia, dopo che i controlli di qualità interni hanno riscontrato «anomalie» nel livello di «qualità». «Possiamo garantire – fa sapere l’azienda – che questa situazione non riguarda nessun prodotto attualmente sul mercato e che la fornitura ai nostri clienti prosegue ininterrottamente».

La temporanea chiusura del sito di Villers-Ecalles, in Normandia (nord della Francia), consentirà le necessarie indagini e analisi i cui risultati saranno noti entro fine settimana. Secondo quanto riferito da Nutella France ai media francesi, l’anomalia è stata riscontrata dai controlli interni di qualità in uno dei prodotti che entrano nella composizione delle confezioni di Nutella e di Kinder Bueno.

PUBBLICITÀ

«Per il momento possiamo affermare che nessun prodotto attualmente sul mercato è interessato dal problema», ha spiegato l’ufficio stampa di Ferrero France ad AFP, aggiungendo che la fornitura di vasetti di Nutella ai supermercati non verrà interrotta. Ferrero ha detto di non sapere ancora quali siano i motivi per cui i suoi prodotti non hanno superato i controlli di qualità e che al momento sono in corso delle indagini interne.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vincita pazzesca al SuperEnalotto a Frattamaggiore, centrato un “5 Stella” da oltre 400mila euro

Si nasconde ancora il "6" nell'estrazione di SuperEnalotto del concorso numero 105 di giovedì 3 luglio, con il Jackpot...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ