11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio Cafasso, i pentiti di camorra incastrano l’ex latitante Mauriello

PUBBLICITÀ

Raffaele Mauriello dovrà rispondere di 2 omicidi di camorra. Venerdì scorso allo scalo aeroportuale di Fiumicino gli agenti della Polizia di Stato e dei Carabinieri, a seguito di estradizione dagli Emirati Arabi Uniti eseguita dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia – Divisione Interpol, gli notificaro due diverse ordinanze di custodia cautelare in carcere. L’elemento di spicco del clan Amato-Pagano è accusato di omicidio aggravato dal metodo mafioso e porto abusivo d’armi.

GUERRA TRA MARANESI E MELITESI

Lo scissionista melitese è ritenuto responsabile dell’omicidio di Fabio Cafasso, avvenuto il 21 dicembre 2011, condotto per il controllo dello spaccio nella cosiddetta Cianfa di Cavallo a Scampia. Mauriello è stato accusato da importanti collaboratori di giustizia, infatti, i dettagli dell’omicidio di via Gisleri sono contenuti nell’ordinanza firmata dal sostituto procuratore di Napoli, Maurizio De Marco. Sono stati raccolti diversi i verbali di Giovanni Illiano; Felice, Antonio, Giovanni Leonardi; Giuseppe D’Ambra; Antonio e Paolo Caiazza; Pasquale Riccio, Rosario Guarino. 

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria