PUBBLICITÀ
HomeCronacaOmicidio Vassallo, le parole di Imperiale portano a Caivano

Omicidio Vassallo, le parole di Imperiale portano a Caivano

PUBBLICITÀ

Nuovi elementi investigativi sull’omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, potrebbero arrivare dal narcos Raffaele Imperiale. Come riporta Il Fatto Quotidiano nel corso del giudizio che vede imputato Lelluccio ‘e ponte persica a Napoli, il pubblico ministero ha depositato un verbale che è risultato di interesse per i magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno, magistrati che stanno indagando sul delitto del primo cittadino del Cilento nel a settembre del 2010.

Il broker di Castellammare racconta che il suo braccio destro era in rapporti con Pasquale Fucito, detto il Marziano, un pregiudicato di Caivano che aveva a libro paga anche un carabiniere, risultato essere uno dei tre militari coinvolti nel fascicolo d’inchiesta aperto a Salerno per l’omicidio del sindaco cilentano. Dichiarazioni che potrebbero spingere i pm salernitani a sottoporre Imperiale a un interrogatorio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.