26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Dramma all’ospedale di Salerno, 17enne precipita dal quarto piano: è grave

PUBBLICITÀ

Momenti di vero e proprio spavento quelli vissuti nella notte all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania. Una ragazza di 17 anni è caduta dal quarto piano del nosocomio, impattando violentemente contro il suolo. A riportare la notizia è InfoCilento.it.

Le indagini

La giovane 17enne è di origine indiana ma da anni residente con la famiglia a Buonabitacolo. Poco dopo la mezzanotte di oggi, però, è precipitata dal quarto piano dell’ospedale dove era ricoverata. Al momento è ricoverata in condizioni critiche e, nella notte, è stata sottoposta nella notte ad un intervento chirurgico. Non si esclude la pista del suicidio: pare che abbia lasciato un biglietto prima di cadere nel vuoto.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ