11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Paolo e Federica, fidanzati morti sull’isola greca dopo lo schianto sul quad

PUBBLICITÀ

Noleggiano un quad a Rodi, dove avrebbero dovuto trascorrere una splendida vacanza, ma quell’avventura si trasforma in tragedia: Paolo Verzini (40 anni) e la compagna Federica Baltieri (28 anni), sono rimasti vittime sabato pomeriggio di un incidente a bordo del mezzo affittato che si sarebbe scontrato con un pick up. I due abitavano a Caldierino, nel Veronese.

Due fidanzati veronesi sono morti in un incidente avvenuto in Grecia domenica pomeriggio, dove la coppia stava trascorrendo le vacanze. Secondo una prima ricostruzione, i due giovani erano a Rodi a bordo di un quad preso a noleggio. Su un lugo rettilineo hanno avuto un frontale ed entrambi hanno perso la vita. La coppia, Paolo Verzini e Federica Baltieri, viveva a Montorio. Verzini era un appassionato di rally, copilota navigatore. In lutto il mondo veronese delle corse.

PUBBLICITÀ

 

La notizia è infatti rimbalzata anche sui social dove in molti hanno ricordato i fidanzati con dolore. Un amico di gara scrive: «Quante volte ho visto la luce dentro gli occhi di te Federica brillare di gioia e di liberazione da quella tensione quando Paolo arrivava in pedana. Il mio pensiero va a te Paolo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria