martedì, Luglio 22, 2025
HomeSpettacoli«Par' 'a sore ra...», Barbara d'Urso offesa in napoletano sui social: la...

«Par’ ‘a sore ra…», Barbara d’Urso offesa in napoletano sui social: la reazione in diretta Instagram

Nelle ultime ore sta facendo il giro web il simpatico siparietto tra Barbara d’Urso ed un suo detrattore. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live durante una diretta Instagram è stata offesa in napoletano dall’utente che scrive: “Par’ a sor’ ra f***”. Barbara d’Urso inizialmente pare non capire si tratti di un’offesa e commenta “è napoletano, è spagnolo?” poi quando capisce il significato risponde con una simpatica risata.

Precedente articolo

Berlusconi intervistato da Barbara d’Urso

“Io scrivo canzoni e quelle di Sanremo quest’anno sono tutte boiate, non me n’é piaciuta nessuna. In confronto a quelle che scrivo io, 5 a 100”. Lo ha detto Silvio Berlusconi a Pomeriggio 5 su Canale 5 rispondendo a una domanda di Barbara D’Urso sul Festival. “Qualcuno ha detto che da vecchio sono diventato sordo e non sento le parole – ha ironizzato il leader di Forza Italia – suggerisco per il prossimo anno una signorina che faccia i segnali” per i sordomuti.

 

VIDEO: Pagina Instagram TrashBiccis

Barbara D’Urso, pseudonimo di Maria Carmela D’Urso (Napoli, 7 maggio 1957), è una conduttrice televisiva, attrice e scrittrice italiana.

Debutta in televisione alla fine degli anni settanta partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 (la futura Canale 5) e alla trasmissione di Rai 2 Stryx. Nel decennio successivo avvia anche la carriera d’attrice, partecipando a diversi film per il piccolo e grande schermo, proseguendo parallelamente la sua attività in televisione.

Nel corso degli anni novanta iscritta per un breve periodo all’albo dei giornalisti e ha lavorato per alcuni mensili.

Dal 2003 lavora come conduttrice televisiva in esclusiva su Canale 5. Ha condotto per diverse edizioni il Grande Fratello nonché altri reality show, spettacoli di intrattenimento e, dal 2008, programmi di infotainment.

È anche un’autrice di libri: ha scritto otto volumi, 7 pubblicati dalla Arnoldo Mondadori Editore e 1 dalla Nuova ERI. (Fonte wikipedia)