14.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Parcheggia l’auto nella piazzetta e blocca il passaggio dell’ambulanza, denunciato 26enne a Napoli

PUBBLICITÀ

Parcheggia l’auto nel cuore della piazzetta e va via, ostruendo il passaggio di un’ambulanza che si trovava di passaggio proprio in quegli istanti. E’ quanto avvenuto questa notte presso il larghetto Sant’Aniello a Caponapoli, l’autore dell’episodio di sosta selvaggia è un ragazzo di 26 anni.

L’ambulanza stava per effettuare un intervento di primo soccorso quando, a causa dell’auto fermata al centro della piazzetta, non è riuscita a proseguire oltre. Da qui la denuncia da parte dei carabinieri della compagnia Centro, insieme a quelli del Reggimento Campania.

PUBBLICITÀ

Sequestrati 4 coltelli e un tirapugni nel corso dei controlli in centro a Napoli

L’episodio è accaduto questa notte e rientra nell’ambito dei controlli che i militari dell’Arma hanno eseguito nelle zone della movida. I Carabinieri delle compagnie Centro e Vomero hanno perquisito diversi ragazzi. Ancora una volta l’obiettivo primario è stato quello di disarmare i giovani.

Di lame ne sono spuntate tante, anche nelle mani di chi i 18 li compirà tra diversi anni. Il primato spetta al centro città, luogo dove sono stati sequestrati 4 coltelli e un tirapugni in appena poche ore di controlli.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il pestone in discoteca, la lite e l’accoltellamento: convalidato per tentato omicidio il fermo del 17enne

Si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee per scusarsi con le famiglie dei...

Nella stessa categoria