18.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 25, 2025
PUBBLICITÀ

Parcheggia l’auto nella piazzetta e blocca il passaggio dell’ambulanza, denunciato 26enne a Napoli

PUBBLICITÀ

Parcheggia l’auto nel cuore della piazzetta e va via, ostruendo il passaggio di un’ambulanza che si trovava di passaggio proprio in quegli istanti. E’ quanto avvenuto questa notte presso il larghetto Sant’Aniello a Caponapoli, l’autore dell’episodio di sosta selvaggia è un ragazzo di 26 anni.

L’ambulanza stava per effettuare un intervento di primo soccorso quando, a causa dell’auto fermata al centro della piazzetta, non è riuscita a proseguire oltre. Da qui la denuncia da parte dei carabinieri della compagnia Centro, insieme a quelli del Reggimento Campania.

PUBBLICITÀ

Sequestrati 4 coltelli e un tirapugni nel corso dei controlli in centro a Napoli

L’episodio è accaduto questa notte e rientra nell’ambito dei controlli che i militari dell’Arma hanno eseguito nelle zone della movida. I Carabinieri delle compagnie Centro e Vomero hanno perquisito diversi ragazzi. Ancora una volta l’obiettivo primario è stato quello di disarmare i giovani.

Di lame ne sono spuntate tante, anche nelle mani di chi i 18 li compirà tra diversi anni. Il primato spetta al centro città, luogo dove sono stati sequestrati 4 coltelli e un tirapugni in appena poche ore di controlli.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Parlava dei rapporti sessuali mentre i bimbi piangevano nel nido di Bergamo

L'ex titolare 55enne di un asilo privato di Bergamo si trova a processo con l'accusa di maltrattamenti, fisici e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ