27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Paura a Forcella, giovane accoltellato tra la folla dopo una lite

PUBBLICITÀ

Attimi di paura ieri sera a Forcella, nel centro storico di Napoli. Un giovane, di origini napoletane, è stato ferito a colpi di arma da taglio a seguito di un litigio, e ha trovato riparo all’interno di un negozio non distante dal teatro Trianon, dov’è stato successivamente raggiunto dagli agenti della Polizia di Stato e da un’ambulanza. Le sue condizioni non sono gravi.

Giovane ferito a Forcella, la lite a pochi passi dal teatro Trianon

Le forze dell’ordine sono intervenute poco dopo le 20, a seguito della segnalazione di una lite in via Pietro Colletta, a pochi passi dal teatro Trianon e in un orario in cui la fila per entrare al teatro era molto folta. Giunti sul posto, però, gli agenti non hanno riscontrato nulla di anomalo. E’ stato quindi contattato l’uomo che aveva segnalato la lite e hanno poi rintracciato il ragazzo, che nella fuga dopo la lite era inciampato nei pressi del negozio di un parrucchiere in cui avrebbe poi trovato riparo in attesa dei soccorsi.

PUBBLICITÀ

La versione della lite è stata confermata da un primo riscontro attraverso le telecamere di videosorveglianza della zona. Il giovane, medicato sul posto, non è in gravi condizioni. Sono ancora in corso accertamenti per inquadrare l’esatta dinamica dell’accaduto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il duplice omicidio Marrandino sotto gli occhi dei carabinieri, poi la fuga e le bugie: i motivi del fermo di Antonio Mangiacapre

E' stata ricostruita la dinamica del duplice omicidio di Marco e Claudio Marrandino, uccisi a bruciapelo nel fine settimana....

Nella stessa categoria