PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localePaura a piazza Garibaldi, Smart fuori controllo si schianta e abbatte un...

Paura a piazza Garibaldi, Smart fuori controllo si schianta e abbatte un semaforo

PUBBLICITÀ

Attimi di paura a piazza Garibaldi, nei pressi della Stazione Centrale di Napoli. Questa mattina, verso le 10 circa, una Smart fuori controllo si è schiantata contro il palo di un semaforo, abbattendolo.

Paura a piazza Garibaldi, Smart fuori controllo si schianta e abbatte un semaforo

Sarebbe rimasto colpito anche un ragazzo. Sul posto sono prontamente intervenuti i militari dell’Esercito lì presenti e il personale del 118, che hanno visitato il ragazzo che però sarebbe rimasto ferito solo di striscio. Non è ancora chiaro se dalla macchina, dal semaforo o dai pezzi.

PUBBLICITÀ

L’incidente stradale è avvenuto davanti alla Stazione Centrale, nei pressi della fermata dell’Alibus Anm. Non è chiaro come la Smart abbia colpito il semaforo. Non si esclude una manovra errata o la strada scivolosa a causa del maltempo. Saranno gli ulteriori accertamenti delle forze dell’ordine a chiarire l’esatta dinamica di quanto avvenuto. A bordo dell’auto sembra ci fossero due persone, una mamma con la figlia.

Il giovane coinvolto nel sinistro pare stesse aspettando il semaforo verde per poter attraversare la strada. Fortunatamente non ha riportato ferite gravi e starebbe bene. Non è escluso che possano essere acquisite eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.