11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Paura in provincia di Napoli, prima aggredisce la madre poi accoltella il fratello

PUBBLICITÀ

Nella tarda serata di ieri i militari della Tenenza di Ercolano hanno arrestato con le accuse di tentato omicidio e maltrattamenti un 34enne del posto. Secondo la prima ricostruzione l’uomo, poco prima dell’arrivo dei militari, aveva avuto una discussione e poi una colluttazione con la madre invalida: l’aveva picchiata e costretta a fuggire dall’abitazione.
Intervenuto per difendere la madre, il fratello dell’arrestato è stato anch’egli aggredito e poi colpito con diverse coltellate all’addome: non è in pericolo di vita.

Si è salvato solo grazie all’intervento della figlia minorenne che si è opposta allo zio nonostante fosse armato di un grosso coltello da cucina: il ferito è stato così portato al pronto soccorso dell’ospedale di Torre del Greco e ritenuto guaribile in 30 giorni. L’aggressore, bloccato e arrestato, è stato ricoverato all’ospedale Cardarelli per gli esami tossicologici verrà poco dopo portato al carcere di Poggioreale. Sequestrata la lama utilizzata, lunga circa 19cm.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria