22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Paura nel Casertano, coppietta pestata a sangue da una gang: malviventi in fuga

PUBBLICITÀ

Pestati a sangue da una gang. E’ accaduto ieri sera, in via Kruscev, a Casal di Principe, poco dopo le 22. Una giovane coppia di fidanzati è stata aggredita da un gruppo di malviventi.

Secondo una prima ricostruzione i due ragazzi si erano appartati per trascorrere qualche minuto da soli. La loro intimità è stata però interrotta dall’arrivo di una banda di quattro persone dall’accento straniero. I delinquenti, come riportato da Edizione Caserta, si sono prima avventati sul giovane alla guida, colpendolo ripetutamente. Subito dopo hanno colpito la ragazza. I quattro sono fuggiti lungo la strada che collega Casal di Principe a Villa di Briano. Le vittime sono state medicate dai sanitari del 118 giunti sul posto.

PUBBLICITÀ

Le Forze dell’Ordine stanno indagando al fine di risalire all’identità dei componenti della gang. L’ipotesi, per il momento, è quella della rapina.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria