16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Per evitare il sequestro, parcheggiatore abusivo nasconde i soldi nel tubo di scappamento

PUBBLICITÀ

Per evitarne il sequestro un parcheggiatore abusivo aveva nascosto il gruzzolo frutto della serata di movida nel tubo di scappamento della vettura di un cliente. È accaduto alla periferia di Napoli. I carabinieri hanno scoperto il nascondiglio e hanno confiscato la somma. Il fatto è emerso nell’ambito dei servizi di controllo del territorio delle compagnie di Bagnoli e Pozzuoli effettuati tra l’area occidentale del capoluogo campano e l’area flegrea, predisposti per garantire sicurezza ai frequentatori della movida e per controllare i locali della zona con il supporto di carabinieri del Nas e l’ausilio del Reggimento Campania.

In particolare, tre parcheggiatori abusivi, tutti già noti alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi e multati; uno dei tre, individuato e sorpreso nei pressi dei locali di via Scarfoglio, per evitare il sequestro e la confisca, aveva nascosto, come detto, i proventi del parcheggio abusivo nel tubo di scappamento dell’auto di un cliente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria