PUBBLICITÀ
HomeSocial & TendenzePioggia di critiche per Chiara Nasti dopo la foto in costume, lei...

Pioggia di critiche per Chiara Nasti dopo la foto in costume, lei non ci sta e risponde: “Tutta invidia”

PUBBLICITÀ

Non smettono di piovere le critiche su Chiara Nasti. L’influencer napoletana aveva postato, nella giornata di ieri, alcune foto in costume. Nuova foto in costume, e il risultato che non cambia: il copione è sempre lo stesso. I followers che la attaccano accusandola di essere “eccessivamente rifatta” e quindi “tutto silicone”.

I follower accusano Chiara Nasti: “tutta silicone”. Lei risponde: “Tutta invidia”

E ovviamente la Nasti non ci sta e riprende per le righe alcuni commenti al suo indirizzo, tra cui “Una noce di cocco di silicone. Terribile esempio di chirurgia plastica”. 

PUBBLICITÀ

Chiara Nasti parla di “invidia” e risponde in maniera molto dura: “Vabbè se il mio sedere è più bello del tuo non c’è bisogno di prendertela così . Anche perché dovete smetterla di vedere (in generale) ragazze molto carine ed attribuire tutto a quello soltanto perché madre natura non è stata così generosa con voi. Ritenta nella prossima vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.