17.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Pistola e caricatore nella roccaforte del clan dei Casalesi: era pronta a sparare

PUBBLICITÀ

La mattina dell’otto agosto il personale della locale Squadra di Polizia Giudiziaria, diretta dal 1° Dirigente Dott. Vincenzo Gallozzi e coordinato dal Comm. Capo Dott. Vincenzo Marino, a seguito di intensa attività info investigative, rinvenivano in Villa di Briano, zona del cosidetto “ clan dei casalesi “, nei pressi dell’uscita della S.S.7 bis, una pistola semiautomatica mod. 9×19 di fabbricazione Yugoslava con caricatore e cartucce inserite pronta all’uso di ulteriori atti criminali.

L’arma in questione era sequestrata e messa a disposizione della locale Polizia Scientifica per gli accertamenti del caso. L’operazione di cui sopra, rappresenta inevitabilmente il frutto della dedizione investigativa e della costanza operativa svolta da parte di tutto il personale di Polizia del Commissariato di Aversa con risposta alle sempre più accresciute esigenze di sicurezza proveniente da parte della cittadinanza, soprattutto in questo determinato periodo dell’anno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Giògiò Cutolo, al via il processo: il killer vuole lo sconto di pena

"Vogliamo la giustizia, se non ci sarà faremo la rivoluzione civile". Lo ha gridato al megafono la mamma di Giovanbattista...

Nella stessa categoria