13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Ponticelli, mercatino affollato di persone nonostante il coronavirus

PUBBLICITÀ

Una vera e propria folla quella registrata questa mattina a al mercatino di Ponticelli. Nonostante le disposizioni del governo per prevenire e/o evitare il diffondersi del Coronavirus, anche questa mattina (come ogni lunedì) numerosi operatori commerciali ambulanti hanno allestito le proprie postazioni per la vendita di ogni tipo di prodotto. A riportare la notizia è ‘Il Mattino’.

A destare stupore, oltre all’enorme mole di cittadini recatisi al mercato, è il mancato rispetto delle disposizioni del governo. In particolare, è evidente che non si è tenuto conto della distanza interpersonale di almeno un metro da altre persone. Nonostante l’ampiezza della strada infatti, furgoni e bancarella occupano gran parte dello spazio, rendendo estremamente difficile -se non impossibile- il rispetto della distanza. Il problema, inoltre, riguarda anche gli operatori che non hanno a disposizione servizi igienici.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria