20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Morte Fortuna Esposito, il post del cognato: «La tua nipotina si chiamerà come te: Fortuna»

PUBBLICITÀ

E’ sotto choc la comunità di Marano per il terribile dramma che ha coinvolto la famiglia Esposito. La morte della giovane Fortuna ha gettato nello sconforto, amici, parenti e l’intera comunità al Nord di Napoli. Fortuna è scomparsa la notte tra sabato e domenica all’ospedale San Giuliano di Giugliano. Secondo la prima ricostruzione la ragazza avrebbe accusato un malore mentre era in casa sua e i genitori avrebbero subito chiamato il 118. Sembrerebbe, il condizionale è d’obbligo, che l’ambulanza a causa delle numerose chiamate per casi di Covid sia arrivata in ritardo. Fortuna Esposito sarebbe morta a causa di un arresto cardiaco. Nonostante il disperato tentativo dei medici di praticarle un massaggio caridiaco per Fortuna non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime notizie trapelate la salma poi sarebbe stata posta sotto sequestro, l’esame autoptico farò chiarezza sulle cause del decesso.

Tantissimi i post di dolore pubblicati sulle pagine social. “Non si può morire, così, a 21 anni che tragedia”. “Riposa in pace Fortuna Esposito, nessuno ti dimenticherà mai”. Poi ancora: “Non ti conoscevo ma questa notizia mi ha lasciata senza parole. Addio angelo bello”. “Ora che sei un Angelo dona ai tuoi genitori la rassegnazione.. R. I. P in pace”
Un lungo e commovente post è arrivato anche da Giovanni, il cognato di Fortuna, marito della sorella Arianna.

“Piccola mi hai distrutto il cuore di tutti sei volata via troppo presto, forse mancava il fiore più bello del paradiso. Ho saputo che volevi vedermi in questi giorni, e chiedevi quando sarei tornato da lavoro ti prego vita mia dai tanta forza a tutti noi tra poco nascerà la tua nipotina, che tu desideravo tanto vederla , ti prometto che te la porterò a conoscere , e gli dirò di quanto tu sei speciale .

PUBBLICITÀ
A dimenticavo , la tua nipotina si chiamerà come te FORTUNA”
Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Anche i boss hanno una coscienza”, la sorella di don Peppe Diana parla dopo il pentimento di Sandokan

"Il pentimento di Francesco Schiavone è sicuramente un po' tardivo ma è comunque importante, perché vuol dire che anche...

Nella stessa categoria