21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Pozzuoli piange Carmine, il ricordo degli amici: “Eri un ragazzo d’oro e lo resterai per sempre”

PUBBLICITÀ

E’ morto giovanissimo Carmine Ruggiero, il ragazzo di Pozzuoli vittima di un bruttissimo incidente avvenuto ieri sera ad Agnano. La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto tutti i sui amici e familiari, che tramite i social hanno voluto dare un ultimo saluto a Carmine.

“Resterai sempre nel cuore di tutti, eri un ragazzo d’oro e lo resterai per sempre” scrive Carmine, un amico del giovane. “Mi mancherai gigante buono, riposa in pace”, scrive invece Maurizio.

PUBBLICITÀ

Commovente il lungo post di Irene, che scrive: “Io che credevo di non farcela, ho visto il sole tra i palazzi.. Era la nostra canzone, come ti dissi qualche settimana fa ho ancora al collo la tua collana e sappi che la terrò sempre con me. In qualsiasi circostanza sempre ad un millimetro dal cuore, non dimentico la nostra amicizia anche se con interessi diversi si è sfumata pian piano ma sei sempre stato parte del mio cuore, fai buon viaggio vita mia che sia un arrivederci e mai un addio ❣️”.

Bellissimo anche il post di Pietro, che scrive: “Tutti i giorni insieme come fossimo un anima gemella, ora mi hai abbandonato e mi hai lasciato solo, spero che mi hai lasciato solo. Io spero che mi hai lasciato solo fisicamente ma mai con l’anima. Come dicevi vicino a me? Io mi fido solo di te sei l’unico che non mi tradirà mai. Fratello e inutile che sto qui a scrivere qui sopra tutte le cose. Spero solo che tu ora stai con la persona più cara che avevi tuo zio❤️  Fratello ti amo resterai sempre con me. ❤️❤️❤️”.

“Siam cresciuti insieme e ne abbiamo passate di tutti i colori,quanti ricordi che ho con te,quante risate insieme,quante prime esperienze.
Ora non ci sei più ma tu continuerai a vivere nel cuore di chi ti ama,nel cuore di tutti noi!
Sei una di quelle persone che hanno sempre avuto la mia stima e il mio rispetto e cosi sarà per sempre.
Riposa in pace vita mia..
“,
scrive invece Nizar.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morta dopo aver mangiato un tiramisù non vegano, chiesto processo per i produttori

Il Procuratore aggiunto di Milano, Tiziana Siciliano, e il PM Luca Gaglio hanno chiesto il rinvio a giudizio per...

Nella stessa categoria