16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Raffica di denunce e sequestri, merce rubata al ‘mercatino’ abusivo di Giugliano

PUBBLICITÀ

Era un vero e proprio mercatino quello che i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania, insieme a quelli del Reggimento Campania, hanno smantellato ieri nella locale zona ASI.  Denunciato per ricettazione un 33enne di etnia rom che vendeva attrezzi da ferramenta ed utensili nuovi per i quali non è stato in grado di giustificare la provenienza.
Stesso reato contestato a 3 napoletani che avevano acquistato dispositivi elettronici di dubbia provenienza.

Il materiale sequestrato al mercatino di Giugliano sarà sottoposto ad accertamenti per verificare se sia provento di furto. Quattro, invece, le persone denunciate per occupazione abusiva di suolo pubblico. Avevano allestito un vero e proprio mercatino dell’usato dove erano messi in vendita capi d’abbigliamento e oggetti vari.
Durante il servizio identificate oltre 60 persone, tutte sul posto per fare acquisti. 36 i veicoli controllati, uno di questi sequestrato perché sprovvisto di copertura assicurativa.

PUBBLICITÀ

mercatino

Blitz al mercatino di Giugliano

Era un vero e proprio mercatino quello che i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania. Il materiale sequestrato sarà sottoposto ad accertamenti . per verificare se sia provento di furto. Quattro, invece, le persone denunciate per occupazione abusiva di suolo pubblico. Avevano allestito un vero e proprio mercatino dell’usato dove erano messi in vendita capi d’abbigliamento e oggetti vari.
Durante il servizio identificate oltre 60 persone, tutte sul posto per fare acquisti. 36 i veicoli controllati, uno di questi sequestrato perché sprovvisto di copertura assicurativa. Il materiale sequestrato al mercatino di Giuliano sarà sottoposto ad accertamenti per verificare se sia provento di furto. Quattro, invece, le persone denunciate per occupazione abusiva di suolo pubblico. Avevano allestito un vero e proprio mercatino dell’usato dove erano messi in vendita capi d’abbigliamento e oggetti vari.

Continua a seguirci e tenerti informato sul nostro sito o sulle nostre pagine social

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’omaggio di Gianna Nannini: “La canzone italiana esiste grazie a Napoli”

La celebre rocker senese Gianna Nannini ha espresso il suo profondo affetto e ammirazione per Napoli e per il...

Nella stessa categoria