9.1 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021
- Pubblicità -

Restrizioni Covid, anche Giugliano si mobilita: oggi assemblea di commercianti e imprenditori in piazza Matteotti


Anche Giugliano si mobilita contro le chiusure previste dal nuovo Dpcm di Conte e dalle ordinanze di De Luca. Imprenditori e commercianti si sono dati appuntamento alle 15 in piazza Matteotti per un’assemblea spontanea: “Ci vediamo a piazza Matteotti per confrontarci tra commercianti, ristoratori, proprietari di locali, palestre e tutte le persone a cui questi dpcm hanno messo il cappio al collo per l’ennesima volta.
Per un confronto sano e per capire come organizzarci per far sentire le nostre grida.

Giugliano deve farsi sentire. Questa protesta è di tutti, non solo di coloro colpiti in prima linea”, scrivono i promotori su Fb.

L’inziativa a Giugliano del gruppo Fb

Intanto il gruppo Giuglianesi Orgogliosi ha promosso un’iniziativa di solidarietà per i commercianti: “Viste le restrizioni a causa del Covid, aiutiamo (chi può) gli esercenti di GIUGLIANO con piccoli gesti, magari ordinando a domicilio un panino, un toast, una pizza, una pietanza, un pollo con patatine, un caffè, dei cornetti, delle graffe, dei dolci, ma anche dei libri o degli indumenti e tanto altro ancora, prima che i negozi chiudano. Acquistiamo nei NOSTRI NEGOZI, magari anche online. Diamo respiro ai nostri commercianti, la vera anima delle nostra città, senza i quali essa sarebbe una ghost-town, ossia una città fantasma…insomma, mostriamoci sempre più dei veri GIUGLIANESI ORGOGLIOSI…”. 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Varriale a processo per stalking e lesioni, ma si difende: “Io ero messo peggio di lei”

L'ex vicedirettore di Rai Sport Enrico Varriale, a processo per stalking e lesioni nei confonti della compagna, in un'intervista...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria