20.1 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Restrizioni Covid, anche Giugliano si mobilita: oggi assemblea di commercianti e imprenditori in piazza Matteotti

PUBBLICITÀ
Anche Giugliano si mobilita contro le chiusure previste dal nuovo Dpcm di Conte e dalle ordinanze di De Luca. Imprenditori e commercianti si sono dati appuntamento alle 15 in piazza Matteotti per un’assemblea spontanea: “Ci vediamo a piazza Matteotti per confrontarci tra commercianti, ristoratori, proprietari di locali, palestre e tutte le persone a cui questi dpcm hanno messo il cappio al collo per l’ennesima volta.
Per un confronto sano e per capire come organizzarci per far sentire le nostre grida.

Giugliano deve farsi sentire. Questa protesta è di tutti, non solo di coloro colpiti in prima linea”, scrivono i promotori su Fb.

L’inziativa a Giugliano del gruppo Fb

Intanto il gruppo Giuglianesi Orgogliosi ha promosso un’iniziativa di solidarietà per i commercianti: “Viste le restrizioni a causa del Covid, aiutiamo (chi può) gli esercenti di GIUGLIANO con piccoli gesti, magari ordinando a domicilio un panino, un toast, una pizza, una pietanza, un pollo con patatine, un caffè, dei cornetti, delle graffe, dei dolci, ma anche dei libri o degli indumenti e tanto altro ancora, prima che i negozi chiudano. Acquistiamo nei NOSTRI NEGOZI, magari anche online. Diamo respiro ai nostri commercianti, la vera anima delle nostra città, senza i quali essa sarebbe una ghost-town, ossia una città fantasma…insomma, mostriamoci sempre più dei veri GIUGLIANESI ORGOGLIOSI…”. 

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arbitro morto in un incidente stradale, a Quarto in campo per Fabio

Si è tenuta a Quarto, nel giorno del suo 23esimo compleanno,  la partita del cuore dedicata al giovane arbitro...

Nella stessa categoria