PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàRiapre la piscina della Mostra d'Oltremare con bar e solarium: prezzi, orari...

Riapre la piscina della Mostra d’Oltremare con bar e solarium: prezzi, orari e servizi

PUBBLICITÀ

Riapre oggi al pubblico la piscina della Mostra d’Oltremare a Napoli. La piscina, lunga 50 metri per 6 di profondità, è dotata di zona solarium e bar, nonché di ascensori e percorsi dedicati per garantire l’accesso anche a persone con disabilità. L’impianto sarà aperto dalle 9.30 del mattino alle 19.00 di sera.

“La Mostra d’Oltremare è sempre aperta alla città e anche quest’anno siamo entusiasti di poter accogliere quotidianamente circa 500 persone nella nostra piscinaspiega il presidente della Mostra d’Oltremare Remo Minopoli -. Siamo certi che i cittadini sapranno cogliere questa meravigliosa opportunità per rilassarsi e praticare sport vicino a casa”.

PUBBLICITÀ

“Mettersi a disposizione dei cittadini e rendere la Mostra un luogo di aggregazione e di inclusione significa rispettare la nostra missiondice la Consigliera delegata della Mostra d’Oltremare Maria Caputo -. Come l’anno scorso, anche quest’anno, siamo certi che ci sarà una grande affluenza per tutta l’estate. Una bella opportunità soprattutto per chi non riuscirà a partire per le vacanze”.

Prezzi e biglietti

I biglietti possono essere acquistati direttamente online, secondo il regolamento, le tariffe e le informazioni presenti sul sito ufficiale della Mostra d’Oltremare, con l’app Cocobuk, e seguendo gli aggiornamenti costanti sui social dell’ente di Fuorigrotta.

Il costo per l’intera giornata per gli adulti è di 13 euro che sale a 18 nel weekend e nei festivi, per gli under 14 e over 65 anni il costo è di 10 euro in settimana e 13 nel weekend e festivi. Previsti prezzi speciali per le mezze giornate oltre a formule miste di abbonamento.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ