7.6 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021
- Pubblicità -

Assalto al portavalori a Salerno, vigilantes disarmato e banditi in fuga con il bottino


Due banditi armati di mitra oggi hanno assaltato un furgone portavalori in via Pietro Capasso a Salerno. I vigilantes erano giunti dinanzi all’ufficio postale quando sono stati sorpresi dai malviventi.

Dopo averne disarmato uno, i criminali lo hanno colpito al capo con il calcio della sua pistola. Poi sono riusciti a prelevare il denaro, dandosi alla fuga a bordo di un Doblò di colore grigio. A quanto pare i due rapinatori avrebbero portato via anche l’arma della guardia giurata. L’uomo, ferito al capo, è stato portato in ospedale per gli accertamenti. Le sue condizioni, in ogni caso, non destano particolari preoccupazioni.

Sono in corso indagini da parte degli agenti della Squadra Mobile per provare a risalire ai responsabili. All’esame degli investigatori le immagini dei sistemi di video sorveglianza e le testimonianze. Sono stati effettuati anche rilievi tecnici da parte del personale della Scientifica della Questura. Non è stato ancora quantificato il bottino della rapina. (ANSA).

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Paura sull’Asse Mediano, auto avvolta dalle fiamme nei pressi dell’uscita Melito

Paura poco fa sull'Asse mediano dove un'auto, all'altezza dell'uscita di Melito, è andata completamente in fiamme. Il rogo è...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria