Salvatore Vendemmiale è morto in seguito ad uno scontro frontale avvenuto tra due auto sulla statale Sannitica nel comune di Valle di Maddaloni. Lunedì il 61enne viaggiava in una delle vetture, ed è rimasta incastrata tra le lamiere delle auto. Per liberarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Caserta, ma Salvatore una volta estratto era già morto. Si registrano altri feriti.
Gaetano muore nell’incidente autostradale, lutto nel Napoletano
Ieri mattina verso le ore 6 una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dalla sede centrale del Comando, è intervenuta sull’autostrada A1, al Km 738+200 nel comune di San Nicola la Strada, allertati dalla polizia stradale per un incidente. Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato un furgone che, per cause in corso di accertamento, aveva tamponato violentemente un altro furgone che lo precedeva, uno dei passeggeri, un 43enne, è rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo. Si tratta di Gaetano Pascariello di Palma Campania.
Subito si procedeva a liberare Gaetano tagliando le lamiere con i gruppi da taglio, ma i sanitari del 118 presenti sul posto con un’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto, in supporto alla squadra, è intervenuta anche un’autogru dalla sede Centrale. L’arteria stradale è rimasta chiusa per tutta la durata dell’intervento. Successivamente i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli per le operazioni di rimozione.