21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime e dolore ai funerali di Salvatore, il 29enne di Casalnuovo morto in un incidente

PUBBLICITÀ

Oggi è un giorno di dolore per la comunità di Casalnuovo, che si è riunita fuori la chiesa Parrocchia Santa Maria delle Grazie per dare l’ultimo saluto a Salvatore Romano. Il ragazzo di 29 anni ha lasciato nello sconforto familiari, amici e conoscenti dopo aver perso la vita a seguito di un incidente sulla Circumvallazione esterna, all’altezza di Volla. A ricordarlo c’è anche il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, che in occasione dei funerali ha voluto salutare per l’ultima volta, sui social, il 29enne.

«Addio Salvatore, ti ricorderemo sempre con il tuo bellissimo sorriso. La tua forza ed il tuo amore non ci lasceranno mai», ha scritto il primo cittadino.

PUBBLICITÀ

La tragica notizia della morte di Salvatore [Articolo del 20 novembre 2020]

Una tragica fatalità, aiutata dall’asfalto bagnato e dalla fretta di consegnare farmaci e bombole in tempi di covid. Sarebbero state queste le cause che hanno portato questa mattina alla morte di Salvatore Romano, 29enne di Casalnuovo. La sua vita è stata spezzata da un tragico incidente sulla Circumvallazione esterna, all’altezza di Volla. Poco dopo l’alba, Salvatore stava percorrendo, come faceva di solito, il tratto di strada che lo avrebbe condotto al lavoro. Sulla sua strada però, per motivi ancora da accertare, il giovane avrebbe impattato violentemente contro un camion che procedeva sulla stessa direzione. In poco tempo, il veicolo è stato avvolto dalle fiamme. Inutili i tentativi di Salvatore di divincolarsi e abbandonare il veicolo. Il fuoco sprigionatosi dopo l’impatto violento non gli ha lasciato scampo. Inutili anche i tentativi di soccorso. Per il 29enne non c’è stato nulla da fare. Il conducente del camion, invece, se l’è cavata con qualche lieve ferita.

La morte di Salvatore ha lasciato nello sconforto l’intera comunità di Casalnuovo. Nella sua città, infatti, il giovane era ben voluto ed apprezzato per il suo carattere e per la sua disponibilità. Sempre pronto ad aiutare, Salvatore è andato via in un giorno di pioggia in cui, come di consueto, si era messo in strada per rifornire le farmacie di presìdi medici in giorni di particolare apprensione. Appassionato di viaggi, body building e tifoso dell’Inter, i sogni di Salvatore si sono spezzati mentre provava ad aiutare il prossimo, svolgendo con passione e dedizione il suo lavoro.

“Oggi piove perché è un giorno triste poiché anche gli angeli stanno piangendo” ha scritto il dr Amerigo Figliola , direttore della Farmacia S. Michele di Volla. “Salvatore amava la vita nella sua semplicità ed onestà” ha poi concluso.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria