18.9 C
Napoli
domenica, Maggio 12, 2024
PUBBLICITÀ

Samardzic-Napoli, l’affare si farà per un milione e mezzo di motivi

PUBBLICITÀ

Lazar Samardzic al Napoli, questo matrimonio s’ha da fare: nonostante le distanze tra la richiesta del papà procuratore e l’offerta di Aurelio De Laurentiis, salvo clamoroso colpi di scena, il futuro del centrocampista dell’Udinese è destinato a colorarsi d’azzurro in questa finestra di calciomercato.

Samardzic al Napoli, l’accelerata di Capodanno

Il primo gennaio abbiamo raccontato dell’incontro tenutosi nelle prime ore del 2024 tra l’entourage del serbo-tedesco e la dirigenza azzurra. Un incontro molto positivo, quasi da fumata bianca, al punto da ipotizzare la presenza (almeno in panchina) di Lazar Samardzic a Torino. Le parti sembravano molto vicine all’intesa sulla base di un contratto di 4 anni e mezzo a salire (2 milioni per questa stagione, fino ad arrivare a 3 milioni di euro per la stagione 28/29).

PUBBLICITÀ

La trattativa prosegue

Lo scoglio, come già più volte avvenuto negli anni passati, è legato ai diritti di immagine. Per gli agenti dell’ex Lipsia, questi non erano compresi nell’accordo di Capodanno, di parere contrario Aurelio De Laurentiis. Da qui la nuova richiesta di Mladen Samardzic: 3.5 milioni di euro all’anno per quattro anni e mezzo. Troppi soldi anche per le tasche di Aurelio De Laurentiis che però vuole fare in fretta e chiudere l’operazione, toccando i 3 milioni di euro sin da subito con l’aggiunta di bonus non impossibili da raggiungere.

Calciomercato, Samardzic al Napoli: si va verso il sì

Insomma, la volontà di chiudere appare reciproca ed in questi casi venirsi incontro diventa molto più complicato di quanto i fiumi di milioni in ballo possano far credere.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crollo al Centro Commerciale Campania, gente in fuga

Un crollo e soprattutto tanta paura. È successo qualche minuto fa all’interno del Centro Commerciale Campania, nella zona prospiciente...

Nella stessa categoria