17.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

“E’ pronta la pizza?”. Si sente male e muore, Saverio aveva 23 anni

PUBBLICITÀ

Lutto a Triggiano, in provincia di Bari, un giovane ragazzo di 23 anni, Saverio Loiacono, in preda ad un malore perde la vita. Era entrato nella pizzeria di famiglia per prendere una pizza, poi all’improvviso un arresto cardiaco l’ha colpito in modo fatale.

Un malore improvviso mentre era in pizzeria 

Saverio Loiacono, un giovane ragazzo di 23 anni che faceva il dj e il videomaker, non aveva mai dimostrato problemi cardiaci fino all’episodio mortale che non l’ha risparmiato. Il giovane ragazzo si era recato alla pizzeria di famiglia, ‘Panzerottotime’, un’attività in pieno centro, per prendere una pizza e ritornare a casa per aiutare il fratellino più piccolo a fare i compiti. “Papà è pronta la pizza?”, queste le ultime fatidiche parole pronunciate dal giovane prima che si accasciasse a terra in preda ad un malore. Nonostante l’immediato intervento del 118 e i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario nessuna applicazione ha interrotto il corso del tragico evento. Nessun influsso positivo hanno registrato il defibrillatore e le procedute disposte dal pronto soccorso di Mater Dei. Per Saverio non c’è stato nulla da fare, dopo poco i medici hanno dichiarato il decesso.

PUBBLICITÀ

Saverio era un ragazzo pieno di vita e passioni

Francesco Saverio era un ragazzo molto volenteroso con notevoli interessi. Era famoso per la sua attività di dj e videomaker. Aveva anche aperto un canale You Tube chiamato ‘Revas dj’ dove caricava periodicamente i suoi brani. Tutti in città conoscevano la sua famiglia grazie alla pizzeria e il suo incredibile talento per la musica.

In attesa dell’autopsia  

Dinnanzi a delle problematiche di salute che hanno avuto un’incidenza così incombente sarà disposta un’autopsia per comprendere quali cause abbiano scaturito un effetto così nocivo su Saverio Loiacono. Si suppone, per il momento, con molta probabilità, che il giovane abbia risentito di un infarto fulminante. Si attendono maggiori delucidazioni sulle cause scatenanti la morte.

Tra dolore e immenso amore: I messaggi emozionanti degli amici 

In questi giorni di dolore tutte le persone vicine a Saverio stanno inondando i social con parole e messaggi di grande affetto: “Mi hai sempre lasciato senza parole ed anche in questo caso non ti sei smentito. Credo fermamente che Dio avesse bisogno di un videomaker come te per realizzare i suoi grandi progetti. Grazie per avermi reso parte della tua vita e delle tue avventure”. “Non dovevi andartene così presto. Sai, Saverio, alla fine quell’obiettivo l’ho comprato, ci farò tante foto anche se fosse solo per mandartele in cielo“. “Non ci credo che non ci sei più, avevamo tante avventure da vivere insieme e tante cazzate per cui ridere, oggi mi terrò stretto tutti i ricordi che comprendono te”.  

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Aveva addosso 10 kg di hashish, addetta alla sicurezza della Circumvesuviana rincorre e fa arrestare lo spacciatore

Non ha avuto paura e, mostrando un grande coraggio, ha bloccato e fatto arrestare lo spacciatore. Protagonista della storia...

Nella stessa categoria