22.8 C
Napoli
domenica, Maggio 12, 2024
PUBBLICITÀ

[Video] Follia a Torre del Greco, uomo fa volare scooter sugli scogli: motivi passionali dietro al gesto

PUBBLICITÀ

Ha fatto il giro dei social suscitando polemiche, indignazione e sgomento il video in cui si vede un uomo scaraventare uno scooter sugli scogli della spiaggia di Mancinelli, al confine tra Torre Annunziata e Torre del Greco. Infine nel filmato si vede come l’uomo, dopo aver sollevato e gettato sugli scogli il pesante motociclo, abbia inveito contro una persona. Si ipotizza che dietro questo folle gesto vi siano motivi passionali.

“Appena venuti a conoscenza di questo episodio lo abbiamo immediatamente segnalato alle forze dell’ordine affinché l’uomo che ha commesso questa follia possa essere individuato e denunciato. Sinceramente i motivi che hanno spinto a lanciare uno scooter sugli scogli poco ci interessano. Bisogna evidenziare che questo individuo ha rischiato di far male seriamente a qualcuno ed ha creato una problematica ambientale scaraventando uno scooter su un lido. Per questo deve essere denunciato.”- hanno dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

PUBBLICITÀ

Tantissimi i commenti di indignazione lasciati sui social dopo il lancio dello scooter

“Dunque è inaccettabile una cosa del genere. Oltre per una questione ambientale, questo tizio poteva far male qualcuno in spiaggia. Infatti sono poco importanti i motivi che hanno spinto questa persona a compiere questo gesto”, scrive Annamaria su facebook.

VIDEO

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/227103891692402/?v=227103891692402

 

Torre del Greco, uomo in preda all’ira scaraventa uno scooter sugli scogli. Borrelli e Simioli: ” Abbiamo segnalato l’episodio alle forze dell’ordine. Questa persona va denunciata, ha rischiato di far male a qualcuno ed ha creato una problematica ambientale.”

Spiaggia di Mancinelli, al confine tra Torre Annunziata e Torre del Greco. Nel filmato si vede come l’uomo, dopo aver sollevato e gettato sugli scogli il pesante motociclo, abbia inveito contro una persona. Si ipotizza che dietro questo folle gesto vi siano motivi passionali.

 

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Violenta rapina in pieno giorno a Giugliano, pistola alla tempia di un soccorritore sull’automedica

Automedica subisce una rapina a mano armata. Questa mattina alle ore 9:15 nei pressi di via Aniello Palumbo a...

Nella stessa categoria